Tuesday 6 October 2009

Starnuti, Tosse, Tremori

Estratto dal diario di bordo, Venerdì 2 ottobre

E' matematico, non può andare altrimenti. Non sono passate nemmeno 36 ore dal mio ultimo post riguardo all'ansia diffusa per l'influenza A, ed eccomi bloccato a casa con interessanti sintomi come tosse, raffreddore, mal di testa, dolori alle ossa e molto altro ancora.
Ho l'influenza ("A?! Mah", dice il medico) e non c'è da stupirsi: stare nella stessa aula stipata di persone per 6 ore al giorno certamente non aiuta, soprattutto se la maggior parte tossisce continuamente...
Ma non mi preoccupo, il fine settimana è alle porte e posso passare alcuni giorni di assoluto riposo. Ho solo bisogno della mia copia quotidiana del Metro e quintali di aspirina e tè! Sono pronto per la sfida!

Wanna share my germs?

No comments:

Post a Comment