Monday 14 December 2009

Parli del diavolo

Non faccio in tempo a cliccare su "pubblica post" che, leggendo gli ultimi sviluppi della storia del tiro al bersaglio, mi imbatto in ste cose.

Riporto pari pari.

Maroni:
"Valutiamo di oscurare i siti internet che incitano alla violenza". Lo ha detto il ministro degli Interno, Roberto Maroni, al termine del vertice in prefettura a Milano. "Berlusconi ha rischiato di essere ferito gravemente, di essere ucciso", ha proseguito il ministro. Nonostante questo , afferma Maroni, "un esponente del Pd (Bindi, ndr) non ha trovato di meglio che dire 'non faccia la vittima'".

Alfano:
Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, si dice "molto preoccupato" per quanto successo. "Il fatto non può essere derubricato al gesto di un folle - ha detto il ministro - è una questione più complessa".

Napolitano:
"Si deve tornare a un normale e civile confronto tra le forze politiche e le istituzioni. Non si alimentino tensioni, si misurino le parole: nelle piazze, nei congressi di partito e in tv, ciascuno - ha concluso Napolitano - faccia la sua parte restando nei limiti fissati dalla Costituzione".

Non sono passate nemmeno 48 ore, che già si parla di oscura qua e là.
Importante commento del Presidente della Repubblica: si misurino le parole, ovunque. Utile come sempre, eh?!

1 comment:

  1. ti sei beccato il casino successo su fb ieri???hanno cambiato il nome di gruppi con piu di 2 milioni di iscritti da tipo NON VOGLIAMO FACEBOOK A PAGAMENTO NEL 2010 a SOSTENIAMO SILVIO BERLUSCONI...cosi senza che nessuno se ne accorgesse milioni di persone sn state sostenitori di un gruppo senza aver dato l'assenso...e ovviamente poi sui vari tg han mostrato che il pubblico è con papi...beh sai che non sono proprio di sinistra però questa cosa mi fa veramente cagare!è inammissibile!!!

    ReplyDelete