Friday 20 November 2009

Che diavolo c'è nell'armadio?

Necessariamente premetto che non è per sembrare un fanatico del complotto, nè per sollevare polemiche inutili e tantomeno per fare accuse strambe e prive di fondamento.

D'altro canto le circostanze sono quantomeno allarmanti. Wendell Mendes Paes, meglio noto come Brenda, transex brasiliana che allietava gli "incontri caldi" del presidente della regione lazio, Piero Marrazzo, è morta la scorsa notte.

La polizia ha trovato il corpo nel suo appartamento, carbonizzato. Il computer portatile era stato messo sotto l'acqua del lavandino, si ipotizza nel tentativo di rendere irreperibili i dati al suo interno.

Un tassista ha confermato di aver portato Brenda a casa a tarda notte. Era viva dunque, e solo poche ore dopo è bruciata nel proprio letto.

Fino ad un mesetto fa, Brenda aveva la sua sconosciuta vita e il suo tram-tram, qualunque esso fosse. Scoppia lo scandalo Marrazzo e in pochi giorni tutta la Nazione sa della vicenda e quindi di lei. Oggi? Oggi è tardi, perchè è morta.

Senza entrare in premature speculazioni sulle stranezze del caso, le coincidenze e via dicendo, una domanda sorge spontanea: quante centinaia di migliaia di scheletri ci sono in questo armadio Italiano? E soprattutto, quanto coraggio ci vuole per guardarci dentro?


Per ulteriori dettagli rimando all'articolo dell'ansa: http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2009/11/20/visualizza_new.html_1619364818.html

2 comments:

  1. qui sotto c'è qlc di grosso...e nn intendo riportare e frasi dei clienti di Brenda..ma cazzo chissà quanti personaggi politici e non ci sono sotto??!!penso che questa sia stata la prima e l'unica volta che dx e sx si siano trovate d'accordo!!! w la repubblica delle banane..

    ReplyDelete
  2. Che commenti ci sono stati? dei politici, intendo.. qualcuno si è sbilanciato, o tutti hanno chiuso la faccenda dicendo che si è suicidata?

    ReplyDelete